. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 - CSI Primaverile: San Pio travolge 87 -17 Locate Triulzi

SAN PIO X - CB LOCATE TRIULZI  87 - 17     (18-4, 38-7, 60-12)

SAN PIO X: Trentani 12, Guadalupi 28, Lamperti 8, Seroldi 8, Pozzi 26, Fossati 4, Savoldi (98), Cascone (98) 1; All. FLORIAN KLAU.

CB LOCATE TRIULZI: Fragnito, Turazzi, Cattaneo 5, Musoni 2, Faregna, Matarazzo, Carati 4, Domenichetti 4, Berardi 2, Baldini, Leccardi; All. Curti.

Arbitri: Stefano Ferni di Milano.

Alla seconda partita "casalinga" alla Capelli e Sforza i bianco verdi si presentano, ancora una vota, con soli 8 giocatori. Ferrari, assente per malattia all'allenamento di venerdì, e' comunque presente al tavolo.
I nostri avversari si presentano in 11 (7 del '98, 3 del '99 e addirittura uno del 2000).

Le differenze in campo si notano subito. I nostri partono con un pesante 8 a 0 grazie a 2 canestri a testa di Guadalupi e Trentani. Il primo canestro dei nostri avversari arriva verso la meta' del primo quarto. Grazie ad una difesa attenta il primo quarto si chiude con il parziale di 18 a 4.

Il secondo quarto e' quasi una fotocopia del primo, con la differenza che in questo parziale il protagonista dei nostri diventa Pozzi (che nel primo quarto sembrava essere in letargo) che mette a segno ben 8 punti. Il Locate, vista anche una notevole differenza fisica, fatica notevolmente in attacco e all'intervallo la partita può considerarsi finita visto il risultato di 38 a 7.

Nel terzo ed ultimo quarto i nostri dilagano ulteriormente segnando complessivamente 49 punti in 16 minuti. Vista l'evidente superiorità dei nostri c'e' molto spazio anche per Savoldi, Cascone e Seroldi (ben 8 punti alla fine). In evidenza nel terzo quarto ancora Pozzi, mentre nell'ultimo si fa notare Guadalupi, che oltre ad aver dominato la partita a rimbalzo, segna 10 punti in meno di 8 minuti. La partita termina con un perentorio 87 a 17.

In sintesi abbiamo dominato anche se in attacco abbiamo sbagliato ancora tanto (almeno 10 canestri contando solo quelli facili). Teniamo tuttavia presente che gli avversari erano mediamente un'anno più giovani ed a questa eta' vuol dire moltissimo.

17/04/2011

Coach K