. . Credits Disclaimer Privacy

CONTRO BASKETOWN ARRIVA IL TERZO REFERTO ROSA PER L’U14 FIP

SPIOX - BASKETOWN  71 - 24    

Finalmente l’esordio fra le mura amiche del Savonarola dei Ragazzi. La partita inizia subito con un ottimo pressing in difesa e bei giochi in attacco che permettono in poco tempo di accumulare un discreto vantaggio mettendo al riparo da qualsiasi sorpresa. Il primo quarto si chiude sul punteggio di 18 a 6.

Anche la seconda parte del primo tempo vede i ragazzi giocare in maniera brillante, attenti in difesa e concreti in attacco, anche se ogni tanto tirano a canestro con un po’ di superficialità non concretizzando sempre le belle azioni di gioco create.

Il quarto finisce 15 a 7 per i bianco verdi dello SPioX e si va al riposo sul punteggio di 33 a 13.

Nel secondo tempo lo SPioX si dimentica di entrare in campo e i ragazzi del Basketown ne approfittano con un bel parziale di 6 a 0 che gli riavvicina nel punteggio. Un provvidenziale time out e due “paroline” del coach risvegliano i ragazzi dal torpore iniziale che ricominciano a giocare e i risultati si vedono. Il terzo quarto si chiude 25 a 11.

Il quarto periodo è un monologo dei ragazzi dello SPioX che non concedono più niente ai loro avversari che non riescono più ad andare a canestro.

La partita si chiude sul punteggio di 71 a 24.

Forza Ragazzi, Forza SPioX

MMX

08/11/2015