. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 FIP, pronta la riscossa

Hyc - SPIOX  38 - 44    

U14 FIP HYC Vs S.PioX 38 a 44.

L’inizio del primo quarto è terrificante, zero difesa e zero attacco, non riusciamo a tenere una penetrazione che sia una e in attacco sbagliamo anche i più semplici appoggi a canestro.
Fortunatamente, verso la fine del tempo riusciamo a ricucire lo strappo e chiudere il quarto sotto solo di 6 punti.
Il quarto si chiude 14 a 8 per i nostri avversari.
Nel secondo periodo i ragazzi cominciano a giocare e soprattutto a difendere. In breve la partita viene recuperata e si riesce ad andare sul più 4 ad una manciata di secondi dalla sirena di fine primo tempo. Ma una grande realizzazione da 3 punti (la seconda del quarto) dei nostri avversari porta il punteggio in equilibrio. Il quarto si chiude sul punteggio di 13 a 6 per i bianco verdi dello SPioX che fissa il punteggio del primo tempo sul risultato di 21 a 20 per i nostri colori.
Il terzo periodo è purtroppo la fotocopia del primo periodo per quanto riguarda la difesa. Un episodio su tutti…..fallo sul tiro della speranza dei nostri avversari all’ultimo secondo dalla loro metà campo più tecnico alla panchina. Il periodo finisce con il giocatore della HYC che segna i tre liberi e fissa il punteggio del quarto 17 a 11.
Finalmente i ragazzi si ricordano come si difende, tanta pressione su ogni palla, mai un giocatore libero di ricevere risultato? I nostri avversari non segnano più un punto nei successivi dieci minuti.
In attacco i nostri sono più concentrati e nonostante i tanti errori riescono a segnare 13 punti e fissano il risultato finale 44 a 38 per i nostri colori.
Forza Ragazzi. Forza SPioX
MMX

31/01/2016