. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 torneo sportilia seconda giornata

Spiox - Anzio  73 - 37    

Secondo incontro del torneo contro Anzio, che nella prima partita ha rullato pesantemente Bollate. Tra l'altro nel loro girone di qualificazione sono primi imbattuti con un record di 13 vinte e zero perse, la partita si preannuncia difficile.

Giochiamo sul campo 3, una bellissima tensostruttura con il campo da basket in parquet. Le squadre dopo un breve saluto iniziale guardandosi in modalità sfida si schierano in campo pronti alla sfida.

Il primo quarto è un continuo testa a testa, proviamo a scappare ma i nostri avversari riescono a ricucire e passare in vantaggio. Molti errori sotto canestro ci penalizzano e il quarto si chiude 14 a 16 per i nostri avversari.

Il secondo quarto vede i nostri ragazzi cambiare marcia e indirizzare la partita nella giusta direzione, giocate spettacolari degne del miglior basket. All'intervallo lungo i ragazzi sono in vantaggio per 34 a 22.

Il tempo di cambiare campo e le squadre sono già pronte per il secondo tempo, i tempi ristretti costringono i ragazzi a ritmi serrati.

Anche nel terzo periodo la musica non cambia SPioX che spinge forte sull'acceleratore e Anzio che arranca. In alcuni momenti e' vero Show Time con giocate da applausi. Il terzo periodo si chiude sul punteggio di 56 a 29.

Anche nell'ultimo periodo i ragazzi continua a spingere e lottano su tutti i palloni la partita finisce con il punteggio di 73 a 37 per i nostri ragazzi che continuano il torneo a punteggio pieno

Forza Ragazzi, Forza SPioX

27/03/2016