. . Credits Disclaimer Privacy

Torneo sportilia Under 14 vittoria vs Bollate

Spiox - Bollate  71 - 48    

un orario improponibile, dopo una fantastica serata gastronomica, i ragazzi si trovano ad affrontare le ultime due partite di qualificazione che decideranno le posizioni finali del girone di classificazione e quindi le finaliste del torneo.

La partita vede un inizio a razzo dei nostri ragazzi che giocando in transizione veloce impediscono ai loro avversari di posizionarsi in difesa.

Una tattica che da subito i suoi frutti in quanto il punteggio assume immediatamente dei connotati favorevoli ai nostri colori.

Il primo quarto si chiude con un perentorio 27 a 10 per i ragazzi SPioX.

Il secondo quarto e' giocato con la medesima intensità in attacco e con maggiore concentrazione in difesa. I ragazzi lottano su ogni pallone. Al riposo lungo il tabellone dice
SPioX 44 Bollate 12.

Nel terzo periodo i ragazzi hanno una flessione nell'intensità del gioco (impossibile pensare che giocassero per tutti e 4 i tempi come i primi due) vuoi per il punteggio ampiamente favorevole, vuoi per una fastidiosa difesa a zona giocata dai nostri avversari. Il terzo periodo e' nettamente favorevole ai nostri avversari che riducono lo svantaggio e cercano di riaprire la partita.
La fine del quarto dice SPioX 54 Bollate 31.

Nel quarto periodo, prese le misure alla zona 2-3 dei nostri avversari, la partita procede in controllo da parte dei nostri ragazzi fino al fischio finale della sirena.

I ragazzi vincono 71 a 48 e confermano la loro prima posizione nel girone di classificazione.

Forza Ragazzi, Forza SPioX

MMX

29/03/2016