. . Credits Disclaimer Privacy

U14 FIP Schuster Vs S.PioX 46 a 76.

Schuster - Spiox  46 - 76    

U14 FIP Schuster Vs S.PioX 46 a 76.
Partita che dura solo un quarto, i ragazzi dello SPioX giocano con intensità e concentrazione sin dalla palla a due non permettendo, ai propri avversari, di entrare in partita. Il primo quarto si chiude sul punteggio di 21 a 9.
Nel secondo quarto i ragazzi giocano con meno intensità in difesa, ma sempre in controllo della partita. Il punteggio all’intervallo lungo dice Schuster 23 S. Pio X 39.
Il terzo quarto è la fotocopia del primo, giocato con maggior intensità in difesa. I ragazzi dello Schuster fanno molta fatica ad attaccare il canestro, il più delle volte devono affidarsi a tiri forzati che non producono i risultati sperati. Il parziale del terzo quarto dice 18 a 4 per i Ragazzi dello SPioX.
L’ultimo periodo è una gara di tiro fra le due squadre che giocano in libertà senza particolari pressioni in difesa. Il gioco è spumeggiante e avvincente, il quarto si chiude sul punteggio di 19 pari.
La partita finisce 76 a 46 per i nostri ragazzi che sono ormai ad una sola vittoria dalla matematica certezza del secondo posto.
Forza Ragazzi. Forza SPioX
MMX

18/04/2016