. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 FIP....sedicesimi passati!

Spiox - Sansebasket Cremona  79 - 42    

Buona la Prima per U14 FIP - S.PioX Vs Sansebasket 79 a 42.
Esordio con referto rosa per i Ragazzi dei Coach Rossini e Maschio nel tabellone finale del Torneo U14 FIP. Partita mai in discussione sin dai primi secondi di gioco. I nostri ragazzi hanno iniziato spingendo forte sull’acceleratore chiudendo la pratica qualificazione sin dal primo quarto che si chiude sul punteggio di 25 a 8 per i ragazzi in bianco verde.
Il secondo quarto vede una bella reazione dei nostri avversari che non ci stanno a fare la parte della vittima sacrificale e cominciano a macinare un bel gioco fatto di pressing e contropiede. Il quarto si gioca punto a punto e vede i nostri ragazzi aggiudicarselo per 17 a 15 negli ultimi secondi.
Il tabellone all’intervallo lungo dice S.PioX 42 Sansebasket 23.
Nel terzo quarto i ragazzi partono forte e chiudono definitivamente la pratica. Grande intensità in difesa e attacco e il periodo si chiude sul punteggio di 25 a 9.
Il quarto periodo è pura formalità con le squadre che giocano con una minore intensità aspettando che la sirena sancisca la fine della partita (risultato dell’ultimo periodo 12 a 10).
La partita si chiude sul punteggio di 79 a 42. Partita piacevole e a tratti anche spettacolare. L’esordio nel tabellone delle eliminazioni dirette è finito nei migliore dei modi, una vittoria venuta da una prestazione convincente con la conseguente meritata qualificazione agli ottavi di finale.
Forza Ragazzi. Forza SPioX
MMX

09/05/2016