. . Credits Disclaimer Privacy

Under 16 FIP: SCHUSTER - SPIOX

Schuster - Spiox  27 - 94    

U16Regionale – Schuster Vs S.PioX 27 a 94

Continua la striscia vincente dei ragazzi 2002 nel campionato U16 regionale, quarta partita e quarto referto rosa consecutivo.

Questa sera abbiamo giocato contro i ragazzi dello Schuster in una palestra enorme (spalti da almeno 800 persone), con il campo di parquet appena rifatto degno di una squadra di Serie A. Peccato che il tutto sia condiviso da un impianto luci da rivedere ma soprattutto dalla temperatura polare degna dei migliori frigoriferi della findus.

Gli spettatori sugli spalti tutti rigorosamente infagottati nei propri giubbotti che a turno andavano a cercare temperature più miti all’esterno della struttura. Decisamente un peccato queste due pecche perché, a mio giudizio se si risolvono queste due “magagne”, la struttura potrà diventare fra le prime 5 più belle sedi della regione dove praticare basket.

Al momento non è così e la prossima volta che si tornerà a giocare da queste parti ci si dovrà ricordare delle termocoperte.

I ragazzi in campo, ovviamente, non hanno risentito minimamente delle temperature e si sono concentrati immediatamente sulla partita.

Partita che al termine del primo quarto era virtualmente finita, il tabellone, impietosamente indicava S.PioX 24 Schuster 4..

Il secondo quarto non ha fatto che confermare quanto accaduto nel primo fermando il punteggio sul risultato di Schuster 13 SPioX 53.

Gli altri due periodi sono serviti soltanto per conoscere il risultato finale che sarebbe stao poi inserito a referto.

I ragazzi chiudono il match con un perentorio 94 a 27.

Bravi bene così e adesso in palestra per cercare di migliorarsi ulteriormente

Forza Ragazzi, Forza S.PioX

MMX

13/11/2016