. . Credits Disclaimer Privacy

U16 FIP Tigers Vs SPIOX

Tigers - Spiox  57 - 65    

E sono 7 i successi nel girone di qualificazione del Torneo FIP U16 Regionale.

Abbiamo chiuso il girone di qualificazione imbattuti, con un record di 7 vittorie su 7 incontri. Bravi ragazzi.

L’ultima partita la giochiamo in casa dei Tigers, in una palestra al limite della praticabilità, vuoi per le dimensioni (un soffitto con delle travi che ti impedisco il tiro con parabola arcuata) vuoi per la temperatura (glaciale all’interno della palestra).

La partita è bella e divertente con le due squadre che si affrontano a viso aperto, non avendo entrambe, più nulla da chiedere alla classifica. La partita è stata giocata ad alta velocità, con continui ribaltamenti di campo, che ha costretto le squadre sicuramente ad una certa imprecisione ma nello stesso tempo la partita è stata piacevole e non ha mai un attimo di sosta.

Il primo e terzo periodo si chiudono in favore dei nostri colori con il risultato di 15 a 20 e 14 a 21, mentre il secondo e quarto periodo sono ad appannaggio degli avversari che li vincono rispettivamente per 15 a 12 e 13 a 12.

I ragazzi in BiancoVerde, più precisi e cinici, conducono la partita fin dall’inizio e vincono con il punteggio di 65 a 57.

In attesa dei calendari della seconda fase i ragazzi si godranno un meritato riposo, fino alla ripresa degli allenamenti per cercare di prepararsi al meglio per onorare la seconda parte della stagione.

Forza Ragazzi

Forza SPIOX

MMX

21/12/2016