. . Credits Disclaimer Privacy

Under 15 ecc. SPIOX-ABA LEGNANO

SPIOX - ABA  63 - 70    

U15Ecc SPIOX Vs ABA 63 a 70 (14-16;15-14;17-23;17-17)

Bellissima partita di basket con due squadre che dall'inizio alla fine se le sono suonate di santa ragione e che se la sono giocata fino all'ultimo per cercare di vincere la partita.

Tutti i ragazzi in BiancoVerde hanno dato il loro contributo chi più in attacco e chi più in difesa ma nessuno si è mai tirato indietro.

Bella anche la cornice di pubblico seguiva con apprensione la partita e ha ingaggiato una gara nella gara con boati da stadio ad ogni canestro a seconda che lo segnasse chi inseguiva o chi scappava.

La partita è stata vinta con merito dai nostri avversari che sono riusciti a capitalizzare il vantaggio fisico nei confronti dei nostri ragazzi. Questo supremazia fisica (ma quanto erano alti...?) gli ha permesso di strappare rimbalzi sotto canestro permettendogli un secondo e anche un terzo tentativo di tiro a canestro.

Unica nota negativa della giornata l'arbitraggio. Una coppia di arbitri senza personalità e con molte lacune nella conoscenza del regolamento, sicuramente non all'altezza delle due squadre che si sono affrontate in campo.

E adesso si torna in palestra a lavorare sodo con la convinzione che un referto rosa, se mai arriverà, sarà sicuramente meritato.

Forza Ragazzi, Forza S.PioX



MMX

28/02/2017