. . Credits Disclaimer Privacy

Under 13 F - Terza vittoria delle biancoverdi che battono Corsico 35-30

San Pio X - Basket Corsico  35 - 30     (8-7, 15-15, 23-21)

San Pio X: Modorati, Dognini E. 1, Mondini 8, Dognini S. 9, Ferrari 16, Zambelli 2, Paolini 2, Arsi 4, Vezzoli.; All. Gallo Perozzi.

Basket Corsico: Lukaj, Zucchetti, Albiero, Maschio, Ferrara, Santamaria, Villatore, Solera, Imparato, Ceppo, Albertini; All. Mainardi.

Ritorno al successo per le nostre ragazze dell'under13 femminile contro Corsico, nonostante le molte assenze che ci costringono a presentarci in 9!

Partita molto bella e combattuta, che per tre quarti e mezzo procede in perfetto equilibrio (massimo vantaggio di una delle due squadre mai superiore ai 3 punti, parziali 8-7, 15-15, 23-21).
Nell'ultimo quarto un paio di ottime giocate in attacco permettono alle nostre ragazze di accumulare 7 punti di vantaggio a circa due minuti dalla fine, e in seguito una buona attenzione difensiva conserva il prezioso vantaggio fino alla fine.

Dunque, dopo la batosta in trasferta a Rozzano, ottime notizie per noi, che riusciamo a fare nostra una partita combattuta ed emozionante grazie all'attenzione e alla concentrazione di tutte le ragazze. Adesso arriva un ciclo di cinque partite consecutive quasi sicuramente proibitive per noi, ma l'importante è affrontarle con serenità, sapendo di dover sempre dare il massimo!

Menzioni particolari per Ferrari (16 pt.) e Mondini (8 pt.), vere leader della squadra in attacco come anche in difesa.
Buone prestazioni anche per Zambelli (preziosa presenza difensiva) e Arsi (4 pt. importanti).

15/12/2012

Galloper