. . Credits Disclaimer Privacy

Giovanili Maschili - Aperte le danze!

Ad un mese dall'inizio degli allenamenti, le giovanili maschili stanno assumendo una buona fisionomia: gli under 19, guidati da coach Zandalini e dal suo vice Casetta (coppia di allenatori che più San pio di così si muore) hanno un atrezzato roster di 95-96 corroborato dall'ottimo finale di stagione dell'anno scorso e proiettato in gran parte sulla prima squadra. Confermatissimo il duo di coach Davide Pessina e Michi Vozzi per gli under 17 dove abbiamo ancora un paio di spazi disponibili a rinvigorire un roster interessante. Il dt e allenatore della prima squadra, Giuseppe Gargantini, si cimenterà quest'anno coi nostri Under 15, l'ottimo gruppo 1999-2000 cresciuto da Casetta e Passoni, che quest'anno si ripropone con organico pieno; il Garga verrà affiancato nei suoi compiti dal giovane vice Vladimir Zecchini...ed un benvenuto ai nuovi 2001, che formano il gruppo degli under 13, i quali, dopo l'esperienza del minibasket, entrano a vele spiegate nel mondo delle giovanili con coach Andrea Passoni, affiancato ancora da Michi Vozzi.

Tutti i gruppi stanno svolgendo 3 allenamenti a settimana e sono stati iscritti ai rispettivi campionati federali provinciali di categoria.

Per chi volesse effettuare iscrizioni a questi gruppi abbiamo ancora limitatissimi posti per le sole categorie under 17 e under 13.

25/09/2013

OldVoit