. . Credits Disclaimer Privacy

Le ragazze di Berri si ripendono il primato battendo a Bresso le locali ed agguantandole in classifica

OPSA Bresso - San Pio X  43 - 50    

Dopo una settimana passata a leccarsi le ferite lasciate dall'inopinata sconfitta interna, patita contro l'Assisi, come d'incanto le ragazze della Serie C del San Pio X ritrovano la via del successo, e del canestro contro quel Bresso che momentaneamente le aveva sopravanzate in testa alla classifica.

Per la verità i primi due quarti dell'infuocata sfida sul campo dello Sporting Milanino hanno seguito la falsariga della settimana precedente, tanti "ferri" e "airball" e 5 punti di svantaggio all'intervallo che non facevano presagire nulla di buono.

Invece, al ritorno in campo, Marini e compagne, grazie a un migliore gestione della palla, e soprattutto a una migliore selezione dei tiri, ribaltavano il risultato, una difesa argigna e aggressiva sulle "lunghe" aversarie faceva il resto.

50 a 43 il finale a favore delle biancoverdi, che così hanno ritrovato prontamente la leadership del campionato, e possono godersi in pace il weekend di riposo, in attesa della prossima sfida interna contro il Basket Stars, altro avversario ostico, attualmente al terzo posto della graduatoria, che sicuramente si presenterà in Via Savonarola con intenzioni bellicose.

L'appuntamento è fissato per Domenica 14 Dicembre alle ore 18.15, ci auguriamo di vedere un pubblico numeroso sugli spalti per incitare le ragazze di Coach Berri.

30/11/2014

cc