. . Credits Disclaimer Privacy

Gli Under 13 si assicurano l'accesso alla fase Gold battendo il Leone XIII

San Pio X - Leone XIII  102 - 7    

Le due squadre sono arrivate allo scontro diretto con la medesima classifica, la vincente andrà a giocare la seconda perte del torneo nel girone GOLD mentre la perdente si dovrà accontentare del SILVER.

Gli ingredienti c’erano tutti per vedere una partita avvincente e combattuta fino alla fine.
La realtà ha raccontato un’altra storia. Partenza decisa dei nostri ragazzi che giocando concentrati e in velocità chiudono la pratica già nel primo quarto. Il risultato sul tabellone dice S.PioX 30 – Leone XII 0. Il vantaggio continua ad aumentare anche nel secondo quarto fino ad arrivare sul 51 a 1 al termine del primo tempo.

I secondi due quarti sono una fotocopia dei primi due. I ragazzi segnano ancora 51 punti ma questa volta ne subisco 6 e tutti concentrati nel terzo quarto.

La partita si chiude sul risutato di 102 a 7 per i nostri ragazzi che conquistano, meritatamente, l’accesso al girone GOLD della seconda fase.

Le uniche note negative della giornata sono stati l’infortunio a Chicco ed ad un ragazzo del Leone. Chicco, nel tentativo di strappare l’ennesimo rimbalzo sotto canestro è stato colpito da una testata involontaria sul naso. Purtroppo gli accertamenti hanno decretato la necessità dell’intervento chirurgico.

Forza Chicco, un grossissimo abbraccio da parte di tutto il gruppo 2002 per una pronta guarigione in attesa di rivederti sotto le plance a strappare rimbalzi e fare canestri con la stessa intensità di sempre.

Arrivederci al prossimo anno e Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

20/12/2014

MMX