. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 FIP vittoria vs meta 2000

Spiox - Meta 2000  71 - 47    

U14 FIP S.PioX Vs Meta 200 71 a 47.
Ultima giornata di andata del girone di classificazione, la vincente della partita raggiungerebbe la SanMaurense in testa alla classifica. Il primo quarto vede i ragazzi di META 2000 partire forte con una difesa aggressiva e asfissiante mettendo in forte difficoltà i nostri ragazzi, che fanno fatica ad ingranare. Un parziale di 8 a 2 per i nostri avversari preannuncia una partita difficile e spigolosa. Con il passare del tempo i ragazzi cominciano a prendere le misure dei propri avversari e cominciano a ricucire lo strappo arrivando a chiuder il periodo con soli tre punti di scarto. 15 a 18 per i nostri avversari.
Nel secondo quarto inizia un’altra partita, i ragazzi cominciano a giocare a memoria sia in attacco che in difesa, costringendo i loro avversari a molte forzature in attacco e a fare gli straordinari in difesa. Il quarto si chiude sul punteggio di 20 a 9 per i ragazzi in BiancoVerde, portando le squadre all’intervallo lungo sul punteggio di 35 a 27 per il S.PioX.
I ragazzi del Meta 2000, all’inizio del terzo periodo, cercano di ritornare in partita ma dopo aver segnato un paio di bei canestri si devono arrendere all’intensità di gioco dei nostri ragazzi. Il quarto si chiude sul punteggio di 21 a 9. Partita finita.
Nel quarto periodo ampie rotazioni per entrambe le squadre e partita che scorre via veloce fino alla sirena finale, il quarto si chiude 15 a 11 per i nostri ragazzi che fissa il risultato finale sul 71 a 47. Testa della classifica raggiunta.
Forza Ragazzi. Forza SPioX
MMX

24/02/2016