. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 FIP vs sanmaurense

Spiox - Sanmaurense  50 - 55    

U14 FIP S.PioX Vs Sanmaurense 50 a 55.
Ci si giocava la testa della classifica e purtroppo, per un secondo tempo non all’altezza, la vittoria è andata ai nostri avversari che sono riusciti a colmare lo svantaggio di 14 punti dell’intervallo.
Ai nostri ragazzi è mancato il killer instinct che avrebbe permesso loro di chiudere la partita, e che non avrebbe permesso ai nostri avversari di rientrare.
Il primo tempo è stato veramente giocato bene con scambi in velocità e giochi senza palla che permettevano ai nostri ragazzi di entrare nella difesa a zona dei loro avversari con estrema facilità. Peccato per i molti errori sotto canestro del primo tempo. Se i ragazzi avessero segnato con le abituali percentuali, il divario a fine primo tempo sarebbe stato incolmabile per i nostri avversari.
Avversari che sono stati bravi a non mollare e a crederci fino alla fine, ma anche fortunati per due tabellate da tre punti consecutive, che hanno tagliato le gambe ai nostri ragazzi portando la partita in perfetta parità.
Fa niente una partita sotto tono capita a tutti, l’importante è ritornare in palestra a lavorare sempre con lo spirito giusto e giocare le prossime partite con la giusta concentrazione.
Forza Ragazzi. Forza SPioX
MMX

05/03/2016