. . Credits Disclaimer Privacy

Under 15 Eccellenza ABA legnano -Spiox

ABA legnano - Spiox  58 - 45    

U15 Eccellenza – ABA Vs SPioX 58 a 45

FALSA PARTENZA CHE PORTA AL GIALLO.

Una falsa partenza che ha deciso la partita nei primi 7 minuti. Un inizio devastante, un 17 a 0 perentorio dei nostri avversari che ha praticamente chiuso la partita.

A disastro ormai compiuto è iniziata la seconda partita della giornata, una seconda partita che i nostri ragazzi, hanno finalmente cominciato a giocare, mettendo in mostra, in alcuni momenti del bel basket. Peccato per quel inizio di quarto.

La squadra cresce di partita in partita, i ragazzi comprendono sempre meglio cosa vuol dire giocare in un campionato Eccellenza. Ovviamente c’è ancora molto da fare ed imparare, la concentrazione e l’intensità deve essere al massimo fin dalla palla a due, perché regalare 17 punti di vantaggio a queste squadre è come leggere per prima l’ultima pagina di un libro giallo e scoprire subito chi è l’assassino.

Ed è un vero peccato sapere da subito come finisce il libro……..I ragazzi, dopo che hanno cominciato a giocare, hanno messo in mostra delle belle geometrie in attacco e grande intensità in difesa, costringendo i nostri avversari a mantenere alta l’attenzione senza potersi rilassare.

Sono ripetitivo, lo so, ma l’unico modo per migliorare è quello di lavorare duro in palestra durante la settimana, ad ogni questo duro lavoro ha dato i suoi frutti perché il miglioramento è innegabile, un miglioramento che non è ancora sufficiente per portare a casa un referto rosa ma che sicuramente ci avvicina sempre di più al nostro obiettivo.

Forza Ragazzi

Forza SPioX

MMX

20/11/2016