. . Credits Disclaimer Privacy

Le Under 20 alquanto distratte vincono comunque con Origgio

BasketStars (SanPioX) - Airoldi Origgio  55 - 50     (15-11, 28-17, 41-35)

BasketStars (SanPioX): BasketStars (SanPioX) – Gomez; Mondini; De Pascale 11; Bakjasi 10; Faggioli 3; Carnevale 12; Canauz 3; Matilde Marcozzi 11; Martini 2; Minonne 4; Torti – Allenatore: Spotti (Faggioli)

Un bel po’ di distrazione a tutti i livelli ha fatto si che una partita sulla carta facile si complicasse nel finale con il ritorno orgoglioso delle ragazze di Origgio capaci di rimontare una decina di punti e di portarsi al pareggio a un paio di minuti dalla fine. Poi un filo di concentrazione in più ha consentito di chiudere la partita grazie anche alla precisione delle nostre nei tiri dalla lunetta.
Troppe le palle perse oggi in maniera alquanto banale e assolutamente inesistente la reattività a rimbalzo contro una squadra più piccola e più agile. Tanti spunti di lavoro per continuare gli allenamenti e concentrarci un poco di più sulle debolezze mostrate oggi. Buona distribuzione di punti segnati con quattro ragazze in doppia cifra ma trovare un quintetto equilibrato e concentrato questa sera è stato molto difficile.
Forza ragazze.

01/02/2017

AMar