. . Credits Disclaimer Privacy

Under 16 fip: SPIOX- Magenta

SPIOX - Magenta  56 - 64    

U16 FIP GOLD SPIOX Vs Magenta 56 a 64

Troppi errori sottocanestro non hanno permesso, ai nostri ragazzi, di portare a casa una patita che era assolutamente alla loro portata. Peccato che oggi, oltre ad una percentuale dal campo inguardabile, abbiamo dovuto fare i conti con un arbitraggio non all’altezza o meglio sembrava che il S.Pio X fosse da punire a prescindere.

L’incontro è iniziato con un tecnico alla nostra panchina dopo 40 secondi (QUARANTA SECONDI) ed è continuato con una sistematica coerenza contro i ragazzi in BiancoVerde.

Incomprensibile che nel terzo e quarto periodo siano stati fischiati 19 falli a 4 contro S.PioX, senza contare le rimesse invertite, i passi fischiati in una sola metà campo o l’infrazione di campo che si trasforma in fallo contro. Peccato. Veramente Peccato.

Ribadisco, la partita è stata persa perché i nostri ragazzi hanno tirato male dal campo, ma quando sei in giornata no dal tiro ti trovi anche a combattere contro un arbitraggio veramente ostile la sconfitta può facilmente arrivare.

Nel secondo tempo i nostri avversari sono andati in lunetta 26 volte contro i soli 2 tiri dei nostri ragazzi….Non sembra un pochino strano?

E’ vero che senza arbitri non si può giocare, ma molte volte è meglio non giocare piuttosto che vedere, sui campi di gioco di formazioni Under, certi protagonismi inutili di alcuni personaggi.

Forza Ragazzi

Forza SPIOX

MMX

05/02/2017