. . Credits Disclaimer Privacy

Il San Pio, grazie ad un grande finale, batte Inzago in una sfida dal valore doppio

Forze Vive Inzago - San Pio X  66 - 68    

Forze Vive Inzago: leonardi 1, pirotta 8, balconi (93), pirovano 7, alberton 12, ghezzi 9, marku (93) 2, riva 9, micheloni 8, aldovini 10

San Pio X: stigliano 7, sebastio 12, delle donne a. (91) 2, casetta, nodari 2, giannetti (90) 6, melchiori 5, galtarossa 14, ranciaro, anasagasti x. 20; All. Fassina, a.All. Marchese.

Un San Pio ancora una volta in formato rimaneggiato e privo del sostegno fondamentale del sottoscritto, riesce a vincere una sfida fondamentale contro un Forze Vive Inzago che si stava lanciando alla rincorsa in classifica. Poche le note di cronaca riportatemi da coach Fassina e da tutti i dodici tredici cui ho telefonato per avere ragguargli.

La partita ha visto il San Pio sotto nel primo quarto per poi ritornare a "galla" nel secondo. Buon nel terzo quarto il San Pio si porta avanti e si fa raggiungere e superare.

Dal poco che so, nella quarta frazione si è arrivato con Inzago avanti 61-51 e facce lunghe dalle parti San Pio. Solo che questa volta i nostri ci hanno voluto credere e, grazia anche ad qualche bomba "intelligente" di Galtarossa e Sebastio, hanno chiuso il parziale di 17-5 e si sono portati a casa la partita.

Di più, sinceramente, non so.

13/03/2011

spa