. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 - CSI: Spio x vince la terza di seguito travolgendo 78-32 Osber

SAN PIO X - OSBER  78 - 32     (22-11, 37-18, 54-26)

SAN PIO X: Filosa, Pozzi Andrea (99) 4, Servi (98), Migliavacca (99), Trentani 28, Guadalupi 14, Ferrari, Pozzi Daniele 32; All. FLORIAN KLAU.

OSBER: Minci, Giurato 7, Giannini (99) 8, Borrini 2, Longeri 1, Pitruzzello 4, Airone 8, Ruzzin (99) 2, Garofalo, Liverani.; All. Ravaglioli, a.All. Minci.

Arbitri: Balzaretti.

Prosegue il bel finale dei nostri under 14 con la terza vittoria consecutiva, la sesta dell'anno.

Per l'ultima partita casalinga, visto il ponte di carnevale, i nostri si presentano ancora una volta in formazione "ridotta" con ben 2 ragazzi del '99 tra gli 8 convocati. Curiosità: fra i nostri esordisce in fratellino di Daniele Pozzi, Andrea.

I nostri avversari si presentano in 10, la maggior parte del '98.

I bianco-verdi schierano in starting five Trentani, Filosa, Pozzi, Ferrari e Guadalupi. Partenza a razzo dei nostri e dopo meno di 2 minuti siamo già 6 a 0 con due canestri di Guadalupi da distanza ravvicinata ed una penetrazione di Trentani. Nel resto del quarto si mette in evidenza anche Pozzi che va a segno ben 5 volte nei primi 8 minuti e conseguentemente il quarto iniziale si chiude 22 a 11 per i nostri.

Nel secondo quarto cala leggermente il ritmo e coach Klau fa ruotare tutti i giocatori in panchina. Da notare un bel canestro in contropiede del giovane Andrea Pozzi su passaggio lungo di Trentani. Grazie ad una difesa attenta che concede solo 7 punti si arriva all'intervallo lungo con i bianco-verdi avanti 37 a 18.

All'inizio del terzo parziale i nostri avversari si presentano con una difesa aggressiva e ordinata con raddoppi su Trentani e mettono a segno un parziale di 4 a 0 costringendo coach Klau ad un time out per ordinare le idee. I nostri si svegliano e sia Trentani sia Pozzi senior riescono ad andare a segno con regolarità chiudendo di fatto i giochi sul 54 a 26.

Nonostante la stanchezza l'ultimo quarto e' dominato ancora dai nostri. All'inizio va a segno ancora una volta ancora Pozzi junior e per il resto del quarto il trio Pozzi senior, Trentani e Guadalupi segna ben 22 punti per chiudere con un risultato finale di 78 a 32.

Un applauso al duo Pozzi senior e Trentani che in due portano a casa ben 60 punti. Anche Guadalupi si e' messo in mostra bene dominando gli avversari a rimbalzo.

Peccato solo non essere stati in grado di portare a casa la partita anche all'andata.

13/03/2011

Coach Florian