. . Credits Disclaimer Privacy

U13 F - Occasione persa contro il Carugate

BASKET CARUGATE - S.PIOX  49 - 27     (17-5, 11-8, 14-9, 7-5)

S.PIOX: C. Agresti 2; C. Barbuto 1; A. Crippa 10; C. Grandi; S. Bistoncini 2; S. Hu 10; C. Lacca;
M. Matarrese 2; M. Marcozzi; C. Riva.; All. Enrica Mortellaro.

Per una delle trasferte più distanti del nostro girone, affrontiamo di domenica mattina la squadra di Carugate.
L’eccellente prova che le nostre ragazze hanno disputato contro Carugate nel girone di andata, fa sperare in un buon risultato.
Ma complice la levataccia, o forse anche l’inesperienza che inevitabilmente ci penalizza, le verdi iniziano la partita in sordina. Scariche e deconcentrate subìamo già nel primo quarto un pesante parziale di 17-5.
La pronta strigliata di coach Enrica fa emergere le sampiotte dal loro torpore e nel secondo quarto la situazione punti si avvicina al pareggio, con un parziale di 11-8 per le avversarie.
Il resto della gara mettiamo in campo la nostre proverbiali grinta e tenacia, che purtroppo però non bastano per colmare il divario di punti accumulato. Il S.Pio esce sconfitto 42-27.
Malgrado il grande cuore dimostrato da tutte le ragazze rimane lo sconforto di sapere che avremmo potuto fare di più e di aver perso un’occasione per ottenere un risultato vincente.
Da segnalare la prestazione di Anna che si è battuta per tutta la partita senza risparmiarsi.
Certamente da apprezzare, ancora una volta, la caparbietà e l’impegno che tutte le ragazze mettono sempre, sia in partita che in allenamento; questa squadra si merita grandi soddisfazioni!
Questi sono segnali tangibili ed importanti per il futuro della squadra, più ancora di una singola vittoria.
Ci vediamo alla prossima partita!

Forza ragazze e…
ALE’ S. PIO!!!!

06/03/2011

AC