. . Credits Disclaimer Privacy

Under 17 al lavoro agli ordini di coach Tony Scatigna

Martedì 21/10/2008 inizia il campionato under 19 che vedrà partecipare la nostra compagine nel girone E del campionato FIP.

Squadra composta in gran parte da giocatori provenienti dal basket Trinità delle annate 91 e 92. Grande entusiasmo e “voglia di allenarsi” hanno portato i ragazzi in quel di Olivone (Svizzera) nel week-end 4/5 ottobre . Una 2 giorni di allenamenti intensi tra le montagne Svizzere alla quale hanno fatto seguito, oltre i canonici allenamenti in palestra, le sedute di atletica alla “montagnetta di San Siro” e le sedute di tiro nella palestra bunker del Trinità.

Nelle 2 amichevoli, anzi no, “test-match” disputate con S. Carlo e Mojazza, entrambe nel nostro girone, abbiamo alternato cose buone ad altre meno buone ma confidiamo nel lavoro in allenamento.
Nessuna velleità di classifica ma tanta voglia di migliorarsi consapevoli del difficile compito che ci aspetta dovendo affrontare un campionato FIP in parte sotto età.

Iutile dire che aspettiamo numerosi tutti i sostenitori del San Pio X per la “prima” di campionato che si svolgerà al Centro Sportivo Savonarola in via Giovanni da Procida alle ore 21.15 contro Bresso Basket.


Il webmaster augura al rinnovato gruppo ed al loro coach "in bocca al lupo" e tante soddisfazioni.

13/10/2008

Tony