. . Credits Disclaimer Privacy

Under 13 - Pesante sconfitta dei nostri (105 23) in casa della Pall. Milano

PALL. MILANO 58 - SAN PIO X  105 - 23    

Nulla può San Pio contro la corazzata Pall. Milano. Scarto sin troppo eloquente.
In una palestra "rovente" il caldo piega le gambe e diminuisce ulteriormente le poche energie a disposizione dei nostri ragazzi che corrono ancora meno del solito.
Molta deconcentrazione e lentezza nei movimenti in campo, i soliti problemi in attacco ed in difesa, scarsa capacità di recupero palla sono putroppo le cose che si sono viste in campo contro una squadra con la quale si poteva fare molto meglio.
Certo fra i giocatori di Pall Milano c'erano tanti "lunghi" che sono riusciti spesso a recuperare rimbalzi e ad intercettare i nostri deboli passaggi, ma i nostri ragazzi non hanno fatto un granchè per contrastarli.
In alcune fasi di gioco (putroppo troppo poche) San Pio ha dismostrato di aver cominciato a recepire gli insegnamenti dell'allenatore: buona circolazione di palla, taglia fuori e buone relizzazioni da fuori ed in terzo tempo.
Manca però sempre quella visione di gioco e quella grinta che ci vogliono per cercare di fare una buona partita, c'è sempre troppo individualismo e un po di presunzione che porta spesso a non ascoltare (sia in allenamento che in partita) i consigli dell'allenatore, ed in aggiunta c'è forse una stanchezza mentale e fisica che bisogna cercare di scrollarsi di dosso se si vogliono fare dei buoni allenamenti e limitare quindi i danni in partita.


P.S.: Che dire, una partita da dimenticare, ma non bisogna mai perdere le speranze e continuare a lavorare!

03/03/2012

Paola Valerio