. . Credits Disclaimer Privacy

Under 15 - Urania batte 75 - 50 un discreto San Pio

Urania - Sn Pio X  75 - 50     (18-11, 34-22, 56-30)

Sn Pio X: Casari, Copelli 6, Ferrari, Filosa 4, Fossati 3, Guadalupi 22, Lamperti, Scopelliti, Stoppa, Trentani 15.; All. Florian Klau.

La Corazzata Urania batte un San Pio che prova a giocare a viso aperto. Il divario è evidente, ma i nostri, di fronte all'ex coach Ghisellini, non demeritano. Nei primi 2 quarti non siamo riusciti a trovare il modo per contenere i pari eta' dell'Urania.

All'intervallo lungo il tabellone dice 34 a 22.

Nel terzo quarto siamo preda di un ulteriore calo di concentrazione e i nostra avversari hanno vita facile rifilandoci ben 22 punti. Inoltre, anche il nostro attacco fatica molto e in 10 minuti riusciamo a segnare solo 4 canestri.
Dopo un time out all'inizio dell'ultimo quarto finalmente ci svegliamo e soprattutto grazie ad un parziale molto grintoso del duo Trentani-Guadalupi riusciamo a vincere almeno questo parziale, anche se solo di un punto.

Oltre ai soliti "talloni d'Achille" difensivi (leggi mancati tagliafuori e pochissimi aiuti), per i primi 3 quarti abbiamo scelto male molti tiri e realizzato tiri liberi solo con percentuali molto basse.
Nota positiva: anche dopo 30 minuti di gara i nostri ragazzi avevano ancora voglia di lottare.

05/03/2012

Coach FK