. . Credits Disclaimer Privacy

Under 14 - Campo del San Carlo espugnato da un San Pio determinato che vince in rimonta 39-36

SAN CARLO - SAN PIO X  36 - 39     (13-9, 23-18, 26-26)

SAN CARLO: Galli 8, Crippa, Ferri 4, Donati, Biasi, Corazza 6, (oo) Giacopelli 3, Thiry 5, Peruzzi, Bianchi Colombani 6, Sella 1, Calleri 3; All. Giroletti V..

Falli: 23.

SAN PIO X: Greco 4, De Vecchi, Hu, Pozzi, Grosso 8, (00) Chiesa, Rigamonti 4, (00) Nosella 6, Orlando 8, Paladini, Dong 6, Pettani 2; All. Jacopo Casetta, a.All. Andrea Passoni.

Falli: 29; 5 falli: Chiesa, Nosella.

Arbitri: Maifredi Alberto.

Vittoria sofferta, strappato nell'ultimo quarto di partita per i ragazzi di Casetta.
Una partita molto tesa fin dall'inizio, con un San Carlo avvelenato dalla sconfitta subita all'andata e quindi determinato a vincere la partita a qualsiasi costo.
Il San Pio gioca male il primo tempo, anche perchè i giocatori di casa partono subito in attacco e chiudono in vantaggio con un parziale di 13 a 9.
Anche il secondo tempo è gestito bene dagli avversari che riescono spesso a mettere in difficoltà i nostri ragazzi che spesso mancano di incisività in attacco ed in difesa.
Dopo l'intervallo invece prendiamo in mano la situazione e chiudiamo in parità il terzo tempo.
Nell'ultimo quarto di gioco dimostriamo di avere la giusta carica per chiudere in positivo la partita e gestiamo bene il vantaggio negli ultimi minuti convulsi di gioco.
Il San Carlo non riesce a gestire la tensione e crolla proprio a fine del quarto ed ultimo tempo regalandoci la vittoria.
Bravi ragazzi, continuate così.

03/02/2013

Paola Valerio