. . Credits Disclaimer Privacy

Under 15 Femminile - Ragazze biancoverdi battute 45-51 da Bresso

SAN PIO X - BRESSO BASKET  45 - 51     (10-13, 18-22, 31-36)

SAN PIO X: Crippa 10; Benzoni; Arena; Martini 6; Bistoncini 11; Marcozzi 9; Galli De Magistris 2; Lacca; Rabbione; Riva; Poggi 2; Colombo 5; All. Jacopo Casetta/Enrica Mor.

Ultima casalinga delle Sanpiotte che cedono con onore del campo a Bresso. Niente foglio rosa di referto, ma buone cose in campo che dimostrano che la tensione positiva già vista a Cucciago è rimasta nel DNA delle nostre, sconfitte più per i dettagli che per demerito e perché, come al solito, un pochino meno cattive delle avversarie.

Bella l’intensità di Sara, finalmente in campo con continuità e sempre fulcro del gioco (sette falli subiti significano che è stata spina al fianco della difesa ospite), come al solito infaticabile Matilde, limitata però sin dall’inizio partita dai falli, finalmente in doppia cifra il capitano Anna che finalmente imbuca con percentuali di valore, A punti anche Elena (solo dalla lunetta oggi, perché impegnata a duellare all’arma bianca con un play ospite che praticava un basket più vicino al Kung-Fu), Sofia (sei punti, ma ci aspetteremo qualche rimbalzo in più degli otto presi oggi), MariaSole (auguri - anche se un po’ in ritardo – di buon compleanno) e Letizia.
Convincenti tutte le altre che – ad ampi sprazzi – hanno dato quello che ci si aspettava. Ancora più palle perse (e di queste almeno una decina proprio stupide) che recuperate, ma il differenziale si è ridotto significativamente.

Pessimo l’arbitraggio che ha permesso un gioco troppo fisico e il non rispetto dei fondamentali di base quali i passi di partenza. Ininfluente nei confronti del risultato, ma ahimè deleterio per chi si aspetta che il gioco abbia delle regole precise.



16/03/2013

Alemartini