. . Credits Disclaimer Privacy

Under 15 femminile: S.Pio torna alla vittoria 82-21 in trasferta col Sant'Ambrogio

GS QUARTIERE SANT'AMBROGIO - SAN PIO X  21 - 82     (4-20, 7-48, 19-61)

SAN PIO X: Marcozzi Mar 9; Lacca; Dagna 2; Crippa 10; Grandi 3; Hu 2; Martini 8; Bistoncini 9; Marcozzi Mat.8; Gomez 16; Rabbione 2; Colombo 13; All. Antonio Ceruso.

Falli: 7; TL: 3/16 (18.75%).

La U15F torna alla vittoria in quel di Casarile (ndr - praticamente dopo Gaggiano, per la ormai nota indisponibilità di palestre decenti a Milano che obbliga il Sant'Ambrogio ad andare a giocare fuori città))contro la formazione di casa troppo inesperta per contrastare le nostre ragazze. Sant'Ambrogio ha iniziato quest'anno ad assemblare un gruppo nuovo e a coach Longoni e a tutto lo staff di genitori presenti in palestra un grosso in bocca al lupo per il percorso intrapreso.

Partita senza storia in cui le nostre ragazze hanno saputo mantenere l'impegno per tutti e 40 i minuti di gioco; un pò meno la precisione al tiro. Buono il minutaggio di gioco diviso tra tutte le ragazze. Si segnalano la partita coriacea e grintosa di Elena, sempre più leader nella squadra, Carmen che, con i nonni in tribuna, ha pennellato pallacanestro per tutta la partita e non solo per i 16 punti finali, ma soprattutto per gli assist alle compagne e l'ottima prestazione di Margherita che, inseritasi in punta di piedi nella rappresentativa U15, ne ha preso poco per volta le misura fino a raggiungere, oggi, il livello della ben più esperta sorella (diciamo quasi per non sollevare troppe dispute famigliari!).

Con nuovo entusiasmo quindi tutte in palestra: la partita tra 15 giorni ben più impegnativa contro Bresso ci dirà a che punto sono i progressi delle nostre ragazze.

17/02/2014

Mlh