. . Credits Disclaimer Privacy

C Femminile: e sono quattro!

Basket Femm Crema - San Pio X  39 - 50    

E sono quattro, le vittorie di fila della Prima Squadra del San Pio X femminile, che così allunga la striscia vincente di questo avvio di stagione nel Campionato si Serie C nonostante l'infermeria non riesca a svuotarsi.

Coach Berri infatti non ha mai potuto contare finora sull'organico al completo, in quel di Crema sono state Marini e Rigoldi a marcare visita, per acciacchi fisici, e ad assistere alla partita dalle tribune.

Gara tranquilla per le biancoverdi, in testa con margine variabile sin dalle prime battute, di fronte a una formazione in gran parte composta da ragazze in età giovanile, tanta buona volontà e grinta, ma poche armi tecniche da contrapporre all'esperienza di Picco, Lanfredi e compagne.

All fine il tabellone recita un 50 a 39 finale, che, da un lato mette in chiaro la differenza tra le due squadre, dall'altro evidenzia qualche errore di troppo in fase di conclusione per le, fino a questo momento, dominatrici del campionato.

All'orizzonte ci sono due impegni interni interni di fila, prima contro Sustinente, Domenica 16/11 alle ore 18.15 al Savonarola, la settimana successiva il "quasi derby" contro l'Assisi, imbottito di ex giocatrici con un passato nel San Pio.

08/11/2014

cc