. . Credits Disclaimer Privacy

Under 13 bianchi: a valanga sul Tummi

Tumminelli - San Pio X  7 - 118    

Partita senza storia fin dal primo secondo, troppa differenza tra le due compagini in campo. I ragazzi giocano un bel basket, con una discreta intensità che li porta ad avere, in pochi minuti, un vantaggio in doppia cifra, vantaggio che si dilata fino al 2 a 40 alla fine del quarto.

Anche il secondo quarto fila via sullo stesso binario del primo e i ragazzi vanno al riposo lungo sul risultato di 61 a 5.

Nel terzo (chiuso sul punteggio di 5 a 96) e quarto periodo il coach concede minutaggi importanti a tutti i convocati, ed il coach è stato ripagato con un bel 12/12 degli iscritti a referto che sono andati a segno.

Onore ai nostri avversari che nonostante la differenza di valori e il pesante passivo non hanno mai smesso di impegnarsi, cercando di mettere in pratica le direttive del loro allenatore che continuava a spronarli ed incitarli. Complimenti questo è il vero spirito sportivo che si vorrebbe vedere in tutti i campi di gioco di Basket e non.

La prossima partita vedrà i nostri ragazzi impegnati in casa contro il Settimo, l’altra squadra del girone che aveva partecipato al torneo intertoto per la qualificazione all’Elite.

30/11/2014

MMX