. . Credits Disclaimer Privacy

U14 FIP – ANCHE CONTRO IL TUMMINELLI IL REFERTO E’ ROSA

Tumminelli - SPIOX  15 - 78    

Continua il percorso netto dei Rossini’s Boys che anche contro il Tumminelli sono protagonisti di una partita giocata con la giusta intensità e concentrazione.

I pari età del Tumminelli, già dalla palla a due, dimostrano di non avere molte frecce al loro arco per mettere in difficoltà i nostri ragazzi; il punteggio del primo quarto ne è la chiara dimostrazione, 17 a 4 per i nostri ragazzi. Nel secondo quarto le cose non cambiano se non una maggior imprecisione sotto canestro che ci fa chiudere il primo tempo con il punteggio di 31 a 8 per i bianco verdi.

Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi, nonostante il risultato non sia più in discussione, giocano ancora concentrati cercando di migliorare il più possibile la differenza canestri, parametro che sarà utilizzato per definire le classifiche in caso di arrivo di più squadre a pari punti. Il risultato del terzo quarto è impietoso 23 a 1 per i nostri ragazzi, anche nell’ultimo periodo la musica non cambia e la partita finisce sul punteggio di 78 a 15 per i colori dello SPioX.

Onore ai ragazzi del Tumminelli che non hanno mai smesso di giocare, cercando di svolgere al meglio i compiti a loro assegnati dal coach.
La prossima settimana i nostri ragazzi incontreranno la squadra di Casalpusterlengo, anch’essa a punteggio pieno, per la vittoria del girone e la qualificazione diretta alla fase successiva del campionato.

Forza Ragazzi, Forza SPioX

MMX

05/12/2015