. . Credits Disclaimer Privacy

U16 Regionale - SAN PIO X MILANO vs Pol. Olimpia peschiera B.

Spiox - Pol.olimpia peschiera B.  77 - 46    

U16 Regionale - Pol. Olimpia Peschiera B. Vs SAN PIO X MILANO 77 – 46 -



Esordio con referto rosa nel campionato regionale U16 per i Ragazzi del 2002 di Coach Rossini

La partita è iniziata e finita nel primo periodo, i ragazzi entrano in campo concentrati e da subito giocano del buon basket sia in attacco che in difesa. Il periodo si chiude sul punteggio di 22 a 9 per i ragazzi in BiancoVerde.

Inizia il secondo periodo e la storia non cambia. I ragazzi dello SPIOX attaccano e difendono con continuità e i risultati si vedono, il quarto si chiude sul punteggio di 24 a 12 che porta le due squadre all’intervallo lungo sul punteggio di 46 a 21 per i nostri colori.

Nel terzo periodo i ragazzi di Peschiera, decisi a ritornare in partita, cominciano a praticare un gioco più fisico, gioco che i nostri ragazzi, sotto età rispetto ai loro avversari, soffrono. Le giocate dei nostri ragazzi non sono più così fluide come nel primo tempo, i nostri avversari si aggiudicano il periodo per 15 a 21 e riducono lo svantaggio.

Nel quarto periodo, dopo una breve strigliata da parte del Coach, i ragazzi ricominciano a giocare con la medesima intensità del primo tempo e i risultati si vedono immediatamente. Il quarto si chiude sul punteggio di 16 a 4 che porta al risultato finale di 77 SPIOX - 46 Peschiera.

Forza Ragazzi, Forza SPIOX

22/10/2016

MMX