. . Credits Disclaimer Privacy

Minibasket Scoiattoli non competitivo - girone p: Buona la prima

G.S.QUARTIERE SANTAMBROGIO - San Pio X  6 - 18     (1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3)

G.S.QUARTIERE SANTAMBROGIO: Lugani, Lo Bosco, Di Benedetto, Lieto, Sari, Terragni, Urru, Monaco, Mazzarella, Civardi, Sapio, Bocelli; All. Athos Artusio.

San Pio X: Benna, Bonilauri, Fracca, Solia M, Vita, Zoppi, Salvini, De Maglie, Donato, Zerbini, Ippoliti, Solia R.; All. Claudio Brambilla.

Esordio positivo dei piccoli sanpiotti che, nella trasferta di Casarile (sobborgo fra Zibido San Giacomo e Binasco), danno dimostrazione di quanto imparato fino ad ora.
A prescindere dalla vittoria, si è notato uno spirito di squadra e un gruppo che sta prendendo forma, di cui gli istruttori e i dirigenti biancoverdi devono andare fieri.
Il cammino è appena iniziato ma l'euforia che circonda questi ragazzi è tanta e tale che, giocando in palestra e divertendosi,
potremmo alla fine del ciclo minibasket avere l'ennesima squadra di giovani cestisti.
Un incoraggiamento, oltre che ai nostri bianco verdi, deve essere fatto ai bambini del quartiere santambrogio che domenica hanno pagato sul campo l'insesperienza ma che hanno dato il massimo e non si sono mai demoralizzati.

p.s. in questo gruppo hanno esordito due fratellini d'arte pronti ad emulare le gesta dei fratelli maggiori che militano negli under 15!

18/01/2011

CBramb