. . Credits Disclaimer Privacy

Under 13 - Tumminelli troppo forte per i ragazzi di Casetta sconfitti 17-69

TUMMINELLI - SAN PIO X  69 - 17    

TUMMINELLI: Porro 6, Vurchio(00) , Benciolini 2, Biraghi 6, Colombo 12, Vivarelli 10, Corso 10, Serra 7, Bellantomo(00) 2, Varnakulasurya(00), Merli 13.; All. Pirri M..

Falli: 14.

SAN PIO X: De Vecchi, Hu, Pozzi 2, Baza, Martin, Nosella 4(00), Paladini 3, Dong 8, Greco, Chiesa(00), Migliavacca, Grosso
; All. Casetta.

Falli: 23.

Partita sofferta in casa del TUMMINELLI ed ennesima sconfitta per i nostri ragazzi.
Un risultato segnato dai tanti errori nel tiro e dalle tante palle perse o rubateci dagli avversari molto attenti ed aggressivi in difesa.
A sprazzi si sono viste delle belle azioni di gioco con ottimi passaggi e conclusioni altrettanto buone ma purtroppo hanno pesato di più i canestri non fatti (tanti, troppi, anche sotto canestro) e le ingenuità dei nostri ragazzi che si sono fatti spesso intercettare la palla ed anticipare nei passaggi.
Alcuni giocatori hanno palesemente manifestato una stanchezza sia fisica che mentale che ha portato la squadra a non essere efficace ed a subire le incursioni dei nostri avversari.
Elementi negativi sono stati la fretta ed il nervosismo, così come è mancata, quando serviva, la calma e la giusta concentrazione per realizzare un buon gioco.
Peraltro si è visto un TUMMINELLI certamente determinato a vincere ma molto probabilmente più alla nostra portata di altre squadre che abbiamo incontrato durante il campionato.
Forse non avremmo potuto vincere ma sicuramente avremmo potuto fare di meglio.
Ad aggravare la situazione c'è stato l'infortunio a metà partita di Migliavacca che, placcato pesantemente da un avversario, non è più stato in gradi di rientrare in campo e dare il suo contributo in attacco.

18/03/2012

Paola Valerio