. . Credits Disclaimer Privacy

Under 13 - FBL - Under 13 - Terza sconfitta dei ragazzi di Casetta (24-85) contro il Lesmo

LESMO - SAN PIO X  85 - 24    

LESMO: Lerco 2, Borghesi A. 8, Perego 6, Greco 4, Omari 2, Zenoni 12, Vimercati 2, Monguzzi 11, Borghesi S. 8, Calò 6, (00)Laffitte 15, Nwinky 6; All. Simone.

Falli: 3.

SAN PIO X: De Vecchi 2, Hu, Pozzi, Migliavacca 6, Rigamonti, Nosella 6 (00), Paladini, Dong 8, Orlando, Graziano, Baza
; All. Casetta, a.All. Alessandro Giannetti.

Falli: 15.

Terza pesante sconfitta nelcampionato primaverile UISP per i ragazzi di Casetta accompagnati in questa trasferta dal vice allenatore Alessandro Giannetti.
Alcune assenze nel San Pio a pesare ancora di più sul risultato che ancora una volta mette in evidenza la debolezza della nostra squadra.
Contro un Lesmo "spumeggiante", veloce ed efficace in attacco ed altrettanto attento ed aggressivo in difesa, nulla possono i nostri ragazzi che corrono poco, non riescono a far circolare bene la palla e fanno fatica a prendere rimbalzi sotto canestro.
E come al solito si è vista una scarsa capacità di fare taglia fuori ed una ancora più evidente incapacità a passare la palla al compagno che faticosamente era riuscito a smarcarsi ed a portarsi in area di tiro.
Giochiamo sempre molto "in solitaria", tentando spesso azioni impossibili e tiri improbabili.

Raramente si è vista la squadra compatta e capace di frenare l'avversario che, per quanto temibile, ha fatto sempre il suo gioco, incontrastato.
Ennesimo spunto di riflessione per i nostri ragazzi e per il nostro allenatore per migliorare insieme un gruppo che di strada ne deve ancora fare tanta.

08/05/2012

Paola Valerio