. . Credits Disclaimer Privacy

Il week end del compleanno si conclude ... in rosa: un'altra vittoria per le ragazze della C femminile.

San pio X - Basket Sustinente  81 - 42    

Continua spedita e senza intoppi la marcia trionfale del San Pio X nel Campionato di Serie C Femminile, questa volta a fare da vittima sacrificale è stato il Basket Sustinente, mai in partita e il punteggio finale di 81 a 42 ci sta tutto e la dice lunga sul dominio delle ragazze di Coach Berri per tutto l'arco dei 40 minuti.

La formazione ospite ha pagato in primis l'inesperienza di molte giocatrici, in gran parte ancora in età giovanile, e di sicuro il divario tecnico è stato fin troppo evidente, consentendo così alla panchina biancoverde ampie rotazioni e una domenica di tutto riposo.

Ora però sono in arrivo impegni ben più probanti per Picco e compagne, a cominciare dalla sfida di domenica prossima che vedrà ospiti in via Savonarola la ragazze dell'Assisi, il cui allenatore si è preso la briga di venire a filmare la partita contro Sustinente.

Poi le due terribili trasferte in quel di Bresso e contro il Basket Stars, le due formazioni che fino a questo momento sembrano essere le più accreditate per sbarrare il passo alle biancoverdi, per fortuna l'infermeria si sta svuotando e dunque si spera che coach Berri possa avere a disposizione l'intero organico.

16/11/2014

cc